Copy
View this email in your browser
Campagna 5 per mille 2019
Il primo marzo è ufficialmente partita la campagna 5 per mille 2019 di ENGIM Nazionale "Il lavoro dà alle persone dignità e futuro", che resterà attiva fino al 30 settembre 2019. La campagna è stata ideata dal Gruppo Nazionale Fundraising e Comunicazione, che ha pensato di racchiudere in una sola comunicazione, gli aspetti che contraddistinguono ENGIM a livello nazionale ed internazionale: costruire dignità, creare lavoro e progettare il futuro. Riceverete indicazioni dai vostri referenti regionali, affinchè la campagna di comunicazione sia il più possibile coordinata tra tutti i livelli, grazie al coinvolgimento di ciascun dipendente e collaboratore di ENGIM Nazionale ed Internazionale. I fondi raccolti verranno utilizzati per i progetti formativi di ENGIM a livello nazionale ed internazionale. 
Le proposte per il futuro sviluppo del Paese
Ad inizio febbraio l’associazione nazionale FORMA ha organizzato, presso palazzo Montecitorio, un seminario di approfondimento all’interno della commissione Lavoro della Camera dei Deputati, con l’obiettivo di riportare alcuni risultati, eccellenze e buone prassi connesse alla sperimentazione del Sistema Duale. Anche ENGIM ha presentato le sue innovazioni.
Le sfide e le opportunità di ENGIM in un tempo di cambiamento
Un’organizzazione dinamica, solida e vivace, come è ENGIM, ha sempre bisogno di alimentarsi di nuove idee e di essere perfezionata, per continuare ad essere un riferimento prezioso per i GIOVANI, per le loro famiglie e per gli adulti in cerca di percorsi di ri-qualificazione professionale. Per questo dobbiamo continuamente sottoporre a verifica la coerenza tra gli obiettivi strategici e quelli organizzativi, sviluppare i punti di forza, estendere le migliori pratiche e concentrare l’attenzione di tutta l’organizzazione sulle criticità̀ che ancora permangono. 
I direttori di ENGIM riflettono sulla Riforma del Terzo Settore
Nella assemblea di tutti i direttori di ENGIM svoltasi il 15 febbraio scorso a Torino abbiamo approfondito con l'on. Luigi Bobba il significato della riforma del Terzo Settore per la formazione professionale ed in particolare per ENGIM. 
Visita il nostro sito

Copyright © 2018 ENGIM Nazionale. All rights reserved.
Il nostro indirizzo mail è:
mailchimp@engimtorino.net

Non vuoi più ricevere questa mail? disiscriviti







This email was sent to <<Email Address>>
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
ENGIM Nazionale · Via degli Etruschi 7 · Roma, Roma 00185 · Italy

Email Marketing Powered by Mailchimp