Copy
View this email in your browser

Le aziende sono organismi viventi che raggiungono l’eccellenza grazie alle persone che, attraverso la collaborazione e lo scambio, sanno creare valore al proprio interno e soprattutto per gli altri.
Questo è lo spirito con cui oggi Duplomatic annuncia un’importante evoluzione organizzativa che prevede, dietro al tecnicismo di “fusione per incorporazione”, la vera unione delle risorse della società controllata Tecnologie Industriali Srl, con quelle della BU Hydraulic Systems di Duplomatic.
 
La nuova organizzazione consentirà una migliore sinergia tra le competenze del team di Tecnologie Industriali Srl, realtà storica del patrimonio industriale veneto affermatasi nella realizzazione di impianti complessi per deformazione e presse, recycling, offshore e Oil & Gas, con il know-how della Business Unit Hydraulic Systems di Duplomatic, specializzata in particolare nei settori delle macchine utensili, macchine per la plastica e gomma, siderurgia ed energia.
 
Viene così a rafforzarsi, all’interno del Gruppo Duplomatic, un polo con competenze tecniche e commerciali di eccellenza per offrire un servizio ancora più completo e qualificato nello sviluppo di soluzioni personalizzate ad alto contenuto tecnologico.
 
Per i clienti questo significa poter contare sulla BU Hydraulic Systems di Duplomatic come azienda leader nella progettazione e costruzione di impianti su commessa, con due siti produttivi: uno a Lainate (MI), di 3.200 mq e uno Padova, di 2.500 mq, nei quali operano complessivamente 65 persone, tra operai, ingegneri e progettisti, tecnici applicativi e tecnici qualificati per assistenza post-vendita e commissioning.
 
Come Direttore della BU Hydraulic Systems per le sedi di Lainate e di Padova colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile questo progetto e in particolare il nostro Presidente e Amministratore Delegato Roberto Maddalon, il nostro Direttore Tecnico Massimo Ripamonti, il nostro Direttore Commerciale Carlo Vergano e tutto il nostro team di collaboratori, composto da persone curiose e appassionate, che sanno bene che solo la forza del gruppo rende possibile ciò che da soli sembrava impossibile.


Roberto Renzini
Direttore BU Hydraulic Systems

Duplomatic B.U. Hydraulic Systems – la sede di Padova si rifà il look
Nel mese di maggio sono stati completati i lavori di ammodernamento del sito produttivo, dopo sei mesi di intensa attività.
Vi presentiamo le immagini della nuova segnaletica aziendale, consolidamento del merge nel gruppo Duplomatic MS.
Leggi di più sul sito
Progettazione e produzione su misura per l'industria
Un servizio completo su misura del cliente, dalla progettazione personalizzata fino al collaudo del sistema completo e alla successiva manutenzione, per garantire affidabilità, qualità ed efficienza dei nostri progetti.
Guarda il video
Duplomatic B.U. Hydraulic Systems – eccellenza da premio
REMAZEL Digital Supplier Award 2020. Premio TOP QUALITY per il progetto Yoke Handling System - commessa 19 16006 ENI Mexico Area 1 FPSO . Questo progetto, che riguarda un sistema di ormeggio a “giogo”, è stato fornito da Remazel Engineering ad uno dei maggiori players del mercato globale offshore
Leggi di più sul sito
Una eccellenza per l'industria che arriva da lontano e da esperienze sul campo
Con oltre 30 anni di esperienza nella progettazione e nella produzione di sistemi oleodinamici e pneumatici, di realizzazioni ne abbiamo fatte tante mettendo a frutto le competenze per rispondere alle specifiche esigenze dei clienti che operano in diversi settori, da quello delle presse al recycling, dall’Offshore all’Oil & Gas
Leggi di più sul sito
Twitter
Facebook
Website
Copyright © 2021 Duplomatic MS S.p.A., All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by Mailchimp