BREAKING NEWS: l'attualità Geek!

Negli ultimi giorni è successo davvero di tutto nel mondo della tecnologia, dal lancio di nuovi prodotti alle vulnerabilità del web, dal Keynote Apple all'IFA di Berlino, passando per la violazione e il furto di foto su iCloud per arrivare a nuove frontiere dei pagamenti online.

Ci piacerebbe parlare con voi di questo e di molto altro e abbiamo dunque pensato di far ruotare la prossima #GGDMilano31 attorno a queste tematiche:

- Wearables
- Pagamenti online
- Privacy e condivisione in rete
- Online reputation
- Come trovare lavoro online

Avete altri argomenti che vi piacerebbe approfondire? Volete proporvi come speaker o conoscete qualcuno che potrebbe portare la propria esperienza?

Compilate il nostro sondaggio qui entro il
21 settembre e costruite con noi la prossima serata che si svolgerà in data venerdì 17 ottobre! Non siate timide!

In quell'occasione ricorderemo insieme anche Ada Lovelace (http://it.wikipedia.org/wiki/Ada_Lovelace), poiché proprio in quei giorni ricorre l'Ada Lovelace Day e ci saranno eventi a lei dedicati in tutto il mondo (per saperne di più clicca qui (http://findingada.com/).

Non vediamo l'ora di vedervi il 17 ottobre e nel frattempo...aspettiamo le vostre idee!

Continuate a seguirci perché a breve vi daremo le indicazioni per le iscrizioni e altri dettagli sulla serata!
Stay tuned!

 


ItaliaAltruista
 

Vi ricordate MilanoAltruista, l'associazione di promozione sociale che è stata partner delle GGDMilano in occasione della nostra GGDMilano24 di venerdì 14 dicembre 2012?

Il 30 settembre, dalle 19 a mezzanotte, nei chiostri della Società Umanitaria in via San Barnaba 48 a Milano, festeggeranno le città altruiste che sono già nate (Roma, Trieste, Avellino, Bologna, Genova) e quelle che nasceranno nei prossimi mesi e anni.

Se potete, non mancate!
:-)


LiberiDiAmare!
 

AIED Roma e Cocoon Projects hanno organizzato "#Giovani #LiberiDiAmare - Spazio alle donne: una gara di idee" che invita chi ha dai 18 ai 35 anni a trovare un modo creativo e innovativo per promuovere efficacemente una sessualità consapevole basata su una cultura di prevenzione e salute.
Al centro la donna chiamata a creare e guidare il suo team per candidare il proprio progetto e portarlo a vincere il contest. 
In palio ci sono 3.000 euro in denaro e 7.000 euro di servizi per l'avvio del progetto.

Ecco il sito dove potete trovare tutti i dettagli del progetto e provare a partecipare a questa bella iniziativa!
Email
Email
Website
Website
Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Instagram
Instagram
YouTube
YouTube
Google Plus
Google Plus
LinkedIn
LinkedIn
Pinterest
Pinterest
Copyright © 2013 Girl Geek Dinners Milano, All rights reserved.
Ricevi questa newsletter perchè nel form di partecipazione ai nostri eventi hai espresso la volontà di ricevere informazioni sulla nostra attività. 

Our mailing address is:
Girl Geek Dinners Milano
Milano
Milano, MI 20100
Italy

unsubscribe from this list    update subscription preferences