Copy
View this email in your browser

L'autunno è tempo di formazione/informazione

SE SEI UN PROFESSIONISTA DEL BENESSERE O DELLA SALUTE  sei sicuramente consapevole che oggi, sempre più persone decidono di rivolgersi alle cure complementari o di abbinarle a quelle allopatiche. Occorre quindi essere sempre aggiornati e informati al riguardo.

Approfitta di questi importanti appuntamenti per formarti e informarti.

SE SEI UN PAZIENTE, O  UN FAMILIARE O UNA PERSONA che semplicemente tiene alla propria salute/benessere, approfittane per ascoltare voci autorevoli di medici e ricercatori.  

         
   
30 SETTEMBRE BOLOGNA

SEMINARIO DI MICOTERAPIA IN MEDICINA INTEGRATA
E’ importante saper scegliere e consigliare i funghi medicinali secondo il rigore scientifico, considerando che anche nella Micoterapia ci sono alcune controindicazioni e/o possibili effetti avversi riscontrati in particolar modo con l’utilizzo di: Inonotus obliquus, Agaricus subrufescens, Auricularia auricula judae, Lentinula edodes e Coprinus comatus, lo shitake... CONTINUA A LEGGERE
 

ISCRIVITI AL SEMINARIO DI MICOTERAPIA  A  BOLOGNA



28 OTTOBRE MODENA CONGRESSO DI ONCOESTETICA
L’evento è finalizzato a fornire informazioni a supporto di counseling e prestazioni professionali appropriate durante tutto il percorso oncologico, fino alla sperabile guarigione, correggendo ed alleviando inestetismi ed effetti collaterali delle diverse fasi terapeutiche.
A CHI SI RIVOLGE: a tutti coloro i quali hanno a cuore la propria salute in forma preventiva o curativa e a chi ricerca un po' di chiarezza fra le tante diete alimentari oggi tanto di moda. Il convegno è pensato anche per chi nella propria professione deve consigliare regimi alimentari particolari quindi ai medici, nutrizionisti, naturopati, personal trainer ecc.


PROGRAMMA COMPLETO

ISCRIVITI AL CONGRESSO

VIVERE CON PROBLEMI ALLA TIROIDE
Molto spesso chi soffre di patologie tiroidee non viene in alcun modo informato sul valore rallentante o stimolante di alcuni alimenti. Che è invece ben documentato in letteratura. Tra gli alimenti che possono direttamente rallentare la tiroide vanno ricordati la soja e le brassicacee (cavoli e cavolfiori). Ciò che va evitato è un uso massivo di questi alimenti, non quello occasionale .... CONTINUA A LEGGERE 


GUARDA IL PROGRAMMA COMPLETO

ISCRIVITI AL CONVEGNO

 

24 NOVEMBRE MODENA 1° CONVEGNO SULLA SENSIBILITA' CHIMICA MULTIPLA

A CHI E' RIVOLTO: PAZIENTI MCS, MEDICI (Medici di famiglia, Dermatologi, Medici ambientali, Immunologi, Genetisti, Oncologi, Medici Legali, Endocrinologi, Pediatri, Psichiatri, Fisiatri) CAREGIVERS (Psicologi, Psicoterapeuti, Farmacisti, Infermieri, Fisioterapisti, Fitness Trainers, Nutrizionisti), Studenti, Pubblico


Il convegno sarà completamente fruibile anche in streaming per permettere ai malati di MCS impossibilitati a spostarsi di partecipare e di interagire anche con i relatori presenti in sala. 
QUI TUTTE LE INFORMAZIONI>>>

 

 

A RIO SALICETO (RE)
Corsi tenuti da Claudia Boni

CORSI DI YOGA E MEDITAZIONE
: INIZIO LUNEDì 3 SETTEMBRE 


BIOCHIMICA DEL DOTT. SCHÜSSLER E ANALISI VISUALE SECONDO GLI INSEGNAMENTI DEL DOTT. HICKETHIER - 15/16 SETTEMBRE 

VEDI PROGRAMMA E MODALITA' DI ISCRIZIONE


MUDRA E SIMBOLI ENERGETICI DI GUARIGIONE: iscrizioni aperte (incontri a cadenza mensile date da definirsi)



CORSO DI YOGA IN GRAVIDANZA E DI ACCOMPAGNAMENTO PRENATALE (incontri individuali con la madre su appuntamento)



YOGA NIDRA, YOGA PER GLI OCCHI, YOGA PER IL RESPIRO (incontri individuali o di gruppo)

Copyright © 2018 www.aibs.it / www.salidischussler.com, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by Mailchimp