Copy

Clicca qui per visualizzare nel tuo browser

L'associazione Terra Sancta ci scrive

Fra Pierbattista Pizzaballa, Custode di Terra Santa, scrive alla nostra cooperativa in seguito alla donazione ricevuta in occasione del Natale 2014. Leggi la lettera

Speciale Area Lavoro

Dal mese di febbraio abbiamo avviato un nuovo lavoro con un’azienda storica di Busto Arsizio: Erica Industrie Tessili S.p.A..  Stiamo digitalizzando oltre 500.000 campioni di tessuti. Clicca qui per approfondire la notizia e vedere le foto.


News in pillole

5x1000, un bel successo da migliorare
L’ultimo dato messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate (anno 2012) dice che la fiducia in Solidarietà e Servizi è in aumento: in tutti questi anni le preferenze date alla nostra cooperativa sono cresciute fino ad arrivare a 224 scelte operate. Un grazie di cuore quindi a tutti voi e agli amici che sostengono i nostri progetti col loro 5X1000!

Anche quest’anno sostieni i nostri progetti straordinari donando il tuo 5x1000. Scrivi 00782980122 nell'apposito spazio riservato alle Onlus e ricordati di mettere la firma.
______________________________________________
La fusione una occasione per tutti
La fusione tra le cooperative che ha dato vita alla odierna Solidarietà e Servizi, avvenuta il 1° dicembre 2014, è stata presentata il 12 marzo come un esempio virtuoso all’interno della Scuola delle Opere organizzata dalla CdO Opere Sociali, trasmessa in diretta o differita in 65 sedi in Italia e all’estero . Il titolo dell’incontro era “La collaborazione in atto” e ha visto l’intervento di Daniele Giani (responsabile comunicazione Solidarietà e Servizi) e di Gianpaolo Silvestri (segretario generale di Avsi). Guarda l’intervista di Daniele Giani e leggi la sintesi dell’incontro.
Copyright © 2015 Solidarietà e Servizi, All rights reserved.


unsubscribe from this list    update subscription preferences 

Email Marketing Powered by Mailchimp