Copy
"FACCIAMO IL PUNTO"
PER I SOCI

“Facciamo il punto” è un aggiornamento riservato ai Soci sullo stato di avanzamento dei progetti della Cooperativa. Leggi la lettera ai Soci e approfondisci con le news.

Vuoi aderire a Retenergie? Diventare cooperatore, sovventore, aumentare il tuo investimento e regalare azioni? Basta un click. Fallo ora!

NEWS ELETTRICHE
Primo anniversario dell'enciclica Laudato sì: quattro organizzazioni cattoliche hanno annunciato che stanno vendendo le loro partecipazioni in società di carbone, petrolio e gas. leggi
Città in transizione con le cooperative enrgetiche: il caso di Bristol Energy Coop leggi tutto
 
Human Energy: il primo film che racconta il fenomeno delle cooperative energetiche. Sosteniamolo! Leggi tutto
 

Ciao mi chiamo Marco, sognavo di produrre la mia energia...
guarda e condividi il nuovo video promozionale di Retenergie
 
RETENERGIE IN NUMERI
DA ènostra
Sono arrivate le prime bollette di ènostra: per usare l'energia di Retenergie è necessario effettuare il cambio fornitore e passare a ènostra. Qui le nuove agevolazioni per i soci di Retenergie.
IL SOCIO DEL MESE

Ecco chi sono i tre Soci con cui Retenergie ha girato la boa dei 1000. E' una donna a guidare verso il prossimo traguardo dei 2000. leggi tutto

DAI GRUPPI TECNICI LOCALI


I sistemi di accumulo di energia da fonte rinnovabile sono ormai maturi. Al termine della sperimentazione
Retenergie propone LUCCIOLA ai propri soci. Informazioni www.retenergie.it/lucciola


Alessandro Manuelli - ingegnere, PhD, e consulente del comune di Melendugno nell’ambito della realizzazione del gasdotto TAP - da qualche settimana è diventato socio e tecnico di Retenergie. ascolta la sua video-lecture
EVENTI IN PROGRAMMA
Ultimo appuntamento prima della pausa estiva, il 9 e 10 luglio scorso, con il Movimento No Triv, nel cuore della Basilicata, per dire no alle estrazioni petrolifere e proporre l'alternativa di Retenergie.

I prossimi eventi in programma saranno disponibili qui. Per organizzare un incontro di promozione della Cooperativa o proporre la partecipazione a un evento, contattare i responsabili dei Nodi Territoriali.
LE NEWS più cliccate sui nostri SN
Frequentate le nostre pagine Twitter e Facebook e condividete sui social network le news di Retenergie. Facciamoci conoscere!
www.retenergie.it
soci@retenergie.it
facebook
twitter