Copy

Cari amici,
vi ricordiamo che questo weekend si terrà il nostro prossimo ritiro insieme: “RISVEGLIO, Il viaggio spirituale della Coscienza nell’essere umano”.

Il ritiro online, che si svolgerà da venerdì a domenica, sarà l’occasione per esplorare il viaggio che si compie nel risvegliarsi alla nostra vera natura. Aperture e momenti di crisi rappresentano un incredibile viaggio di auto-trasformazione verso la libertà dalle maschere egoiche e la gioia di essere finalmente noi stessi.

Di seguito trovate il programma completo, ricordiamo agli iscritti dell'abbonamento mensile International Community Gathering che possono accedere al ritiro con uno sconto del 20%.

ISCRIVITI QUI

PROGRAMMA COMPLETO

 

Venerdì 26 dalle 21 alle 23
Crisi spirituale come apertura al risveglio – Satsang
Il cammino spirituale verso la vera pace inizia spesso con una crisi in cui tutti i nostri sistemi di credenze sono messi in discussione: il disarmo della struttura dell’ego.

 

Sabato 27 dalle 17 alle 19
Permanenza e imparmanenza – Esercizi di percezione (non registrato)
Meditazione esperienziale sulla nostra vera natura.

 

Sabato 27 dalle 21 alle 23
L’ho visto / l’ho perso – Satsang
Improvvise e profonde comprensioni sulla nostra vera natura ad essere seguite dall’apparente ritorno dell’ego. Come navigare in questa oscillazione tra apertura e chiusura.

 

Domenica 28 dalle 17 alle 19
La nostra casa eterna, il Cuore – Esercizi di percezione (non registrato)
Una meditazione esperienziale sulla trasformazione degli schemi della personalità fondati sulla paura.

 

Domenica 28 dalle 21 alle 23
Già a casa, una scoperta infinita – Satsang
Il viaggio del riconoscere la nostra vera natura e bruciare vecchi condizionamenti è infinito, anche se il nostro vero Sé è sempre già qui.

SCOPRI DI PIÙ E REGISTRATI

INTERNATIONAL COMMUNITY GATHERING


Vi aspettiamo online per i prossimi appuntamenti dell'International Community Gathering, l'incontro settimanale online che riunisce tutto il sangha internationale! È sempre possibile iscriversi per il singolo incontro o per l’abbonamento mensile che dà la possibilità di accedere ad ulteriori sconti per gli eventi online con Shakti.

SINGOLI EVENTI
25 MARZO - ISCRIVITI QUI
1 APRILE - ISCRIVITI QUI
8 APRILE - ISCRIVITI QUI
14 APRILE - ISCRIVITI QUI


ABBONAMENTO MENSILE

ESPLORA IL BLOG

What the world really needs

FEMMINILE SACRO

VEDERE MA NON CON GLI OCCHI

Vi aspettiamo online!

BIO

Guida spirituale e autrice, Shakti condivide un insegnamento di autentica incarnazione del risveglio nella vita quotidiana. Il suo lavoro fa da ponte tra il misticismo antico e la spirituaità contemporanea, usando la meditazione come strumento potente di auto trasformazione.

Negli ultimi venti anni ha condiviso la possibilità del risveglio alla nostra vera natura e l’esperienza della non-separazione tra tutti gli esseri viventi tramite conferenze, seminari e ritiri in tutto il mondo.

Ispirata alla tradizione indiana dell’Advaita Vedanta e alla tradizione tantrica non duale, Shakti condivide un approccio molto contemporaneo al riconoscimento del Sé con chiarezza, saggezza e umorismo.

Il suo interesse verte verso la compassione,  il risveglio globale, il femminino sacro e la possibilità di incarnare la spiritualità nella nostra vita quotidiana.

Copyright ©2021 SHAKTI CATERINA MAGGI,
Tutti i diritti sono riservati

www.shakticaterinamaggi.com
Il nostro indirizzo mail è:
newsletterATshakticaterinamaggi.com
puoi aggiornare le tue preferenze o
disiscriverti dalla newsletter.