Copy

Cari amici,
Quante volte ci viene detto che l’altro è uno specchio, ma siamo sicuri di comprendere sino in fondo questa affermazione?
Spesso cadiamo in facili interpretazioni che ci trattengono in un gioco egoico di superficie.

Domenica 16 maggio parleremo proprio di questo nel quarto incontro del seminario “Vivere la non-dualità” aperto a tutti, approfondiremo la nostra vera identità come Coscienza unitaria e la relazione con l’Altro da questa prospettiva.

L’incontro ha un costo di 15€, tutti coloro che sono iscritti all’International Community Gathering memebership mensile riceveranno via mail un coupon di sconto a loro riservato.
 

L’ALTRO LO SPECCHIO
16 MAGGIO 2021 dalle 21 alle 23

ISCRIVITI QUI


Questi gli argomenti passati: Amore e non dualità  e Volontà e libero arbitrio, Attraversare il fuoco della paura, se volete è ancora possibile acquistare il pacchetto completo ad un prezzo scontato ricevendo le registrazioni audio dei primi tre incontri.
 

PROSSIMO INCONTRO
13 giugno  – Integrare il risveglio nel quotidiano.

Ultimo incontro!



Scrivici via mail a info@shakticaterinamaggi.com per richiedere di acquistare il pacchetto completo.

INTERNATIONAL COMMUNITY GATHERING


Vi aspettiamo online per i prossimi appuntamenti dell'International Community Gathering, l'incontro settimanale online che riunisce tutto il sangha internationale! È sempre possibile iscriversi per il singolo incontro o per l’abbonamento mensile che dà la possibilità di accedere ad ulteriori sconti per gli eventi online con Shakti.

SINGOLI EVENTI
13 MAGGIO - ISCRIVITI QUI
19 MAGGIO - ISCRIVITI QUI
27 MAGGIO - ISCRIVITI QUI

 

ABBONAMENTO MENSILE
m

Sono aperte le prenotazioni per il ritiro di agosto che si terrà dal 13 al 22 al Castello di Titignano. Scrivici a info@shakticaterinamaggi.com per ricevere maggiori informazioni e riservare il tuo posto!

ESPLORA IL BLOG

ESSERE MEDITAZIONE

LA PACE NON VIENE DAL FERMARE LA MENTE

Vi aspettiamo online!

BIO

Guida spirituale e autrice, Shakti condivide un insegnamento di autentica incarnazione del risveglio nella vita quotidiana. Il suo lavoro fa da ponte tra il misticismo antico e la spirituaità contemporanea, usando la meditazione come strumento potente di auto trasformazione.

Negli ultimi venti anni ha condiviso la possibilità del risveglio alla nostra vera natura e l’esperienza della non-separazione tra tutti gli esseri viventi tramite conferenze, seminari e ritiri in tutto il mondo.

Ispirata alla tradizione indiana dell’Advaita Vedanta e alla tradizione tantrica non duale, Shakti condivide un approccio molto contemporaneo al riconoscimento del Sé con chiarezza, saggezza e umorismo.

Il suo interesse verte verso la compassione,  il risveglio globale, il femminino sacro e la possibilità di incarnare la spiritualità nella nostra vita quotidiana.

Copyright ©2021 SHAKTI CATERINA MAGGI,
Tutti i diritti sono riservati

www.shakticaterinamaggi.com
Il nostro indirizzo mail è:
newsletterATshakticaterinamaggi.com
puoi aggiornare le tue preferenze o
disiscriverti dalla newsletter.